giovedì 26 agosto 2010

saluti!=(

hola ragazzuole,
volete prima la bella o la brutta notizia? vabbè dai decido io...prima la brutta.
purtroppo devo andare da amici parto domani sera e torno domenica sera dopo cena: ciò significa due pranzi e due cene in compagnia. che palle. cercherò di distrarmi con qualche sigaretta e poi ì c'è la piscina, che userò a mio vantaggio. vi dovrò lasciare per due giorni, e devo dirvi che la cosa non mi fa molto piacere perchè questo blog mi crea assuefazione: la prima cosa che faccio quando rincaso, è guardare se voi avete commentato e fare un  giro nei vostri blog.
la bella notizia è che ho ricominciato il lavoro e sono felice avevo bisogno di distrarmi e stare impegnata. la settimana prossima ricomincio gli allenamenti, e a settembre il circuito di gare: troppo felice!!!


ieri mia sorella mi ha detto che c'era A. sotto casa nostra, e io per un attimo ho sentito un piccolo accenno di curiosità nei suoi confronti, poi come è arrivato, quel piccolo impulso è andato via. probabilmente sono guarita, non ce la facevo più gli ho voluto troppo bene . e probabilmente è stato sapere che è cambiato troppo in questi tempi, che mi ha fatto ricredere su di lui. forse vi state confondendo... cercherò di schiarirvi le idee( poi piano piano vi racconterò tutto).
A. era un mio compagno di classe al liceo( io mi sono diplomata già da un anno), e per circa i primi 3 anni non c siamo quasi calcolati. lui era quel tipo di ragazzo di cui ti innamori non troppo facilmente: molto intelligente, figlio di separati, ottimi principi, strafottente al punto giusto, giocherellone, coccolone....passionale....insomma era un mix di tante cose.  un giorno si mette con la mia compagna di banco (una t****) che non aveva niente a che veder con lui, due mondi così lontani che non capivo come potessero stare insieme, tanto che pensavo fosse solo una storia di sesso.
invece no questa storia dure circa un anno. si lasciano lei piange perchè finalemnte aveva trovato qualcuno col cervello che non la usasse solo per piacere fisico, uno che la amava davvero e che l'ha lasciata quando ha scoperto che si era fatta mezza popolazione maschile che cammina  di età compresa tra i 15 e i 30 anni. stanno separati un pò e io e lui stranamente intrapreddiamo un'amicizia molto intima, stavamo giorno e notte al cell a parlare di tutto. uscivamo insieme, studiavamo insieme: insomma tutti ci scambiavano per una coppia. io ovviamente ci sono caduta e me ne sono innamorata. quando la nostra amicizia intima era a un passo dal diventare qualcosa di più, loro due si rimettono insieme. dopo circa due mesi lui parte con i suoi e quando torna trova lei con un altro( da precisare che lei ora dopo due anni sta ancora con questo). si lasciarono definitivamente. con lui si sono interotti completamente i rapporti: prima perchè lei pensava che glielo volessi fregare( in realtà era una cosa ricambiata), poi per altre discussioni in cui si sn immischiati compagni vari, e poi perchè lui ha scoperto che mi piaceva , ma in quel momento non ricambiavavi ho raccontato le cose in maniera molto sintetica. comunque è stata una cosa superintensa in cui mi sn ritrovata senza sapere come, e ogni giorno rimpiango di non essere stata impulsiva e di non avere reagito. ho fatto la cosa che mi sembrava più educata. farmi da parte nonostante la sofferenza a cui sn andata incontro. nonostante questa intensità, ora tutto è passato, e come dicevo penso di essere guarita da lui. un bacino ci risentiamo presto. se volete dettagli potete chiedere. kiss =) mi mancherete.

                                                                                                                       Vostra Colly

2 commenti:

  1. Buona vacanza!
    Non pensare troppo alla dieta, ci meritiamo di goderci dei momenti con gli amici ^_-
    Sono contenta che tu non soffra più per questo ragazzo, la tua compagna di banco è davvero una... Meglio che non parlo và xD le odio le persone così!
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciaoo bè ti auguro una buona vacanza e di divertirti molto! E non pensare molto alla dieta.. a volte è anche giusto mangiare un po' di piu anche se è cibo ingrassante... rimedierai appena tornerai. Un bacio a presto

    RispondiElimina