lunedì 23 agosto 2010

NON è BELLISSIMAAAAAAAA???????????



ragazze scrivo ora perchè stasera non so se riuscirò a farcela, volevo ringraziarvi dei commenti e cominciare oggi il mio diario giornaliero. diciamo che già ho cominciato da qualche giorno però da oggi voglio condividere con voi il mio D.A. così che voi possiate darmi consigli su quello che sbaglio o meno. cmq, a parte questo oggi ricomincio a lavorare per tutto il pome quindi il problema pomeriggio è risolto, sarò abbastanza impegnata.

GIORNO 1
colazione: latte+ caffè amaro (94 cal)
spuntino: una pera da 80 gr (32cal)
pranzo: 200 gr melone bianco + 1 galletta di riso (60 cal+26cal)
spuntino: 300 gr pesche (90 cal)
cena: 100 gr pollo arrostito senza condimento (110 cal)
per un totale di 412  cal.


per il resto che dirvi, vado ad affrontare la mia giornata e grazie alle mie prime 4 lettrici fisse. spero di entrare stasera e darvi buone notizie.

ah dimenticavo, stamattina mi sono pesata e la bilancia pesava 500 gr in meno; e più tardi andrò a correre dopo il lavoro. baciniiiii a dopo



3 commenti:

  1. Si, è bellssima...Io sono sicura pero che prima o poi noi riusciremo ad avere un corpo come lei. Non è impossibile,e in fondo se ci è riuscita lei perchè noi non dovremmo?!?
    Per il da mi sembra tutto a posto, sono le cose che mangerei io quindi per ora non mi sento di ammonirlo o di darti altri suggerimenti. Sei proprio brava *.*
    Un bacio e continua cosi

    RispondiElimina
  2. Bel D.A. complimenti!
    Continua così, più si va avanti e più alle tentazioni si resiste meglio ^_-
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. bel D.A... da oggi ti seguo... passa da me se vuoi..

    RispondiElimina