lunedì 13 settembre 2010

miss italia...

appena finito di vedere la 71esima edizione del concorso di miss italia. ha vinto quella per cui ho tifato e sono contenta per lei. e quindi pensieri a fiumi.
ragazze motivate, ragazze che ci credono davvero, ragazze con progetti(magari molto comuni tra loro, ma quantomeno con progetti per il futuro). e io? che progetti ho per il futuro?
e quindi ho buttatto giù un breve elenco, avete presente quelli che si fanno a capodanno???? faccio finta che sia capodanno e da oggi comincia il mio DUEMILAFAVOLOSO. buoni propositi per l'anno nuovo:
-DIETA   1.72 kg (entro 19 ottobre)
                2.68 kg
                3.60 kg
                4.55 kg
-UNIVERSITà   laurea nei tempi prestabiliti dal corso di laurea con il massimo dei voti
-LAVORO  lavorare mi appaga,  adoro avere la mia piccola indipendenza economica a fine mese.
-VIAGGI  mettere da parte un bel gruzzoletto e trovare una compagna di viaggio per girare il mondo.
-RAGAZZO non lo cerco, voglio che capiti al momento giusto e con la persona giusta, non voglio stare con persone tanto per passare del tempo.
-SPORT ultimo ma non per importanza- la mia passione-, e il mio obiettivo è entrare in nazionale arrivando prima a ogni gara di selezione a cui io mi presenterò.

ragazze che dirvi, questo concorso mi ha messo una fiducia che non potete capire. se le ragazze vanno lì, anche ad umiliarsi certe volte, per diventare la più bella d'italia e credendoci (pur sapendo che non dipende da loro la vittoria), perchè non dovrei credere io allo stesso modo, se non di più, e andare avanti per la mia strada?????? io da questa vita voglio di più!!!!voglio tutto quello che desidero e so che non sarà facile ma voglio crederci. un'altra cosa ci sarebbe da aggiungere alla lista, ma purtroppo è legata ai sentimenti di un'altra persona e purtroppo questo è l'unico punto per il quale il detto "se vuoi qualcosa vai e prenditela", non funziona: non possiamo ottenere l'affetto o l'amore di una persona a meno che non sia ricambiata. perciò per ora non mi sento di aggiungerla alla lista dei miei obiettivi, ma vi farò sapere  se il mio desiderio si avvererà.

che abbia inizio il mio nuovo anno. felice anno nuovo a me e a quelle che come me vogliono cominciare a credere in se stesse.


un bacio

Colly

Nessun commento:

Posta un commento