mercoledì 18 agosto 2010

Buonasera a tutte ragazze, hovisto che ancora nessuna ha commentato il mio blog ma non mi perdo d'animo. però ribadisco che ho bisogno davvero di voi. oggi è ufficialmente il 19 di agosto e sn le 0:16 : oggi è il mio primo giorno da Ana. cercherò di tenermi più impegnata possibile perchè so che il mio rapporto col cibo deve cambiare, in più ho deciso di attaccare il mio corpo da più fronti: tanta attività fisica brucia calorie e consuma cellule schifose di grasso, assunzione quasi inesistente di calorie attraverso il cibo e utilizzo di prodotto specifici che dicono che diano risultati davvero soddisfacenti. ho comprato il gel total body somatoline e domani comincerò le due applicazioni giornaliere e vi farò sapere che effetti ha su di me.  oggi è il primo giorno del mio diario alimentare. notte notte ragazze ora vado. spero di sognare qualcosa di buono

2 commenti:

  1. Beeeene...vedo che avevo lasciato 2 commenti ma per la mia cazzo di connessione non ce ne sta neanche uno....:( lasciami il tuo contatto msn...:) cosi' ti aggiungo

    RispondiElimina
  2. il mio contatto è collyr@hotmail.it però su msn non ci sn quasi mai mi trovi su facebook. cerca colly rovingstone e mi trovi. se non hai facebook mi connetto per te .

    RispondiElimina