venerdì 13 agosto 2010

mi presento...

buonasera  a tutte,
mi presento: mi chiamo Colly ho 19 anni, sono alta 1,62 m e il mio peso attuale e di 82,3 kg. frequento l'università nella mia città e vivo ancora con i miei genitori, due sorelle e un fratello: insomma una famiglia parecchio numerosa. il paradosso è che per quanto mi trovi in mezzo a tanta gente ogni giorno, in verità sono sola. pratico sport, anche a livello agonistico ed è la sola cosa che mi aiuta a uscire dalla mia solitudine e dalla mia rabbia quotidiana. come ho già detto siamo 4 donne in casa: le mie sorelle sono abbastanza grandi da potere essere considerate donne anche loro, e poi ho una mamma che potremmo considerare giovanile e abbastanza attraente. devo dire che anche le mie sorelle sono delle belle ragazze, hanno un bel fisico, sono magre e belle. invece io sono "il caso patologico di casa " quella a cui dicono continuamente di amarsi di più, di curarsi di più,ecc. sono bersagliata tutta la giornata da cinque persone, se escludiamo i nonni, che non fanno che dire "se solo dimagrissi un pò.." ho sentito così tante volte questa frase da non poterne più. sono stanca , non so con chi parlarne e ho bisogno di qualche amica con cui potermi sfogare, spero di trovarvi ragazze, so che siamo in tante! cmq, dicevo... è vero non mi amo molto, ma il mio non amarmi è peggiorato da quando le mie sorelle sono cresciute e hanno cominciato a fare comunella con mia madre, diventando anche amiche di shopping( momento dal qualche io ovviamente sono esclusa, perchè non trovo nulla che mi stia bene ).è da tanto tempo che penso ad ana e ho deciso che di lei ho bisogno davvero. so che lei è l'unica che può sostenermi in questo percorso... desidero csì tanto potere entrare in una taglia 40...voglio dire ci è riuscita Barbara de rossi perchè non dovrei riuscirci io:.... ho bisogno di qualche consiglio non so come devo cominciare perchè abituarmi al nuovo regime di vita..... vi prego scrivete in tante....

Nessun commento:

Posta un commento