martedì 24 agosto 2010

navigando e riflettendo...

e sono qui, in camera mia, a riflettere...
ho fatto un giro per i blog, ho commentato e ho letto un post che mi ha fatto riflettere. "Ana è la nostra forza; non deve essere più forte di noi vero?" è lei che ci deve aiutare in questo percorso, ed è lei che deve darci la forza di attraversare tutto questo. spesso mi vengono questi dubbi , ma ora che ci siete voi, so che posso parlarne con voi tranquillamente. in più volevo dire a quelle che come me non riescono a vomitare: ho letto, navigando, che due metodi che favoriscono l'emesi(vomito) sono:
caffè e sale
acqua calda sale e bianco d'uovo.
c'è da crederci??? c'è chi dice che funzionino davvero, quella dell'uovo mi fa troppo schifo, mia fa venire la nausea solo a pensarci(ma non il vomito purtroppo),ma quella del caffè mi sembra buona. che ne dite? mai provate voi?
vi farò sapere come va questo tentativo nel caso in cui dovessi averne bisogno.
cmq ragazze, grazie...continuo a notare che aumentate di giorno in giorno. oggi le mie lettrici fisse sono 6. sono troppo felice..... grazieeeeee

3 commenti:

  1. che schifo l'uovo... no no no non potrei mai...
    cmq... ana è la nostra forza... ma a volte mi sento abbandonata e vorrei quasi che fosse più forte di me... che si impadronisse della mia personalità solo nei momenti in cui sono debole...
    e cmq...
    non c'è sempre bisogno di vomitare anzi meglio non farlo...

    RispondiElimina
  2. Dili ha ragione, non vomitare! Piuttosto fai attività fisica =)
    Comunque... Ana ormai è il motore delle mie giornate... Ha riempito la mia mente..
    Non è una cosa buona, ma lei ci aiuterà.
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Non vomitare, te lo dice una bulimica che soffre d questa malattia da 4 anni. Se impari poi le abbuffate aumenterenno e sai cosa ti dirai? "tanto vomito!"
    No, l'autocontrollo è tutto
    Un bacio

    RispondiElimina