giovedì 19 agosto 2010

oggi super giornata di merda. ho mangiato pochissimo e sono riuscita a non sentire il bisogno di mangiare finchè sono rimasta dentro casa. non appena sono uscita fuori ho comprato delle schifezze e le ho divorate in tempo record. sono disgustata da me stessa. subito mi sono sentita in colpa am anche stranamente appagata. ho questi impulsi divora tutto, mangerei qualsiasi cosa che trovo in giro di commestibile. e il più delle volte lo faccio. voglio il controllo del mio corpo, mi sembra che sia abbandonato a se stesso, ai più bassi istinti animali: ecco mi sento un animale quando mi comporto così, ma sono dei momenti  in cui non mi rendo neanche conto, sento solo di doverlo fare e basta. vi prego ho bisogno di aiuto.

3 commenti:

  1. Ciao stellina.. Grazie per il commento al mio blog!
    Mi dispiace per l'abbuffata, però pensa che almen ha dato una spinta al tuo metabolismo!
    Per evitare però di cedere alla tentazione, ti consiglio di metterti al polso un elastico, e di tirarlo ogni volta che vorrai abbuffarti! Poi bevi tanta acqua che riempie, e se ancora hai voglia di abbuffarti, bevi caffè mischiato con il limone (ti disgusterà sicuramente!)
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. grazie del consiglio. lascio anche a te il mio contatto msn collyr@hotmail.it e quello facebook. corcami come clly rovingstone. grazie mille a presto

    RispondiElimina
  3. non sei un animale..
    il tuo cervello ti urla carboidrati per via del digiuno giornaliero..
    cerca di non pensare sempre al cibo..riempiti la giornata..

    un bacio E.

    RispondiElimina