sabato 6 novembre 2010

più di un mese fa ho scritto il mio ultimo post...ma devo dire che girando tra i blog  ho notato di non essere l'unica latitante!!!!! che ci succede????
appena tornata a casa...uscita con le amiche....palestra sempre più stancante e io sempre più dipendente dal cibo anche se a dire la verità ho perso 3 kg nell'ultima settimana. non saprei dirvi se sto bene se sto male.....più che altro è un periodo di dormiveglia:: metaforicamente e non. dormo, e tanto mi sento stanca, mi sveglio col desiderio di tornare a aletto. mi nascondo tra lavoro e palestra e università. non vado spesso a lezione perchè non ho nulla da mettere...voi direte...mai sei scema? non so come farvelo capire, ma l'unico abbigliamento con cui io possa sentirmi a mio agio è la tuta, magari un pò abbondante. odio tutto ciò che mi faccia qualche forma.
tra qualche giorno è il mi compleanno e sto pensando di dare una festa... ma poi ho pensato che dovrei vestirmi....e allora là sn entrata in crisi. al compleanno di una grassona non ci va  nessuno e in più è subentrata la tristezza che il tempo che mi scorre sotto i piedi, mi mette ogni giorno. vorrei cominciare  a vivere la mia vita che in realtà non sto vivendo a pieno. tristezza.


TO BE WHAT YOU WANT!!!i want to be a beautiful girl!!!!!

3 commenti:

  1. Bentornata!! Finalmente!
    Anche io a volte, anzi quasi sempre, odio mettere cose aderenti o che comunque facciano notare troppo...ed è per questo che indosso spesso i jeans e le felpe enormi...ohh le adoro *.*
    Coooomunque, dai, è il tuo compleanno! Tirati su e vai in cerca di un vestitino magnifico e che ti faccia sentire a tuo agio!! Non ti preoccupare, ci sono, basta cercarli
    Non lasciamo agli altri e sopratutto a queste nostre strane paure di rovinarci i rari momenti di felicità ^.^

    RispondiElimina
  2. Xd e si, non sei l'unika latitante XD diciamo ke c'è stato un tran tran generale!
    Xò bentornate a tutte noi no? e soprattutto a te :)
    Se abitassimo vicine ci verrei io alla tua festa di compleanno :) purtroppo nn posso :( nn so dv stai ma di sicuro nn sei di ct -.-
    xò una cosa la posso fare x te...
    Vestitit e esci di casa!!!
    il compleanno è un giorno l'anno (IL TUO GIORNO!!!) e tutti in quel giorno se ne fregano di come sei xk ki ti vuole bene nn guiarda quanti chili sei!
    E, inoltre, è solo una nostra fissazione! gli altri nn ci danno peso!
    :)
    Se mi dici il giorno passo a farti gli auguri=) spero solo che lo festeggerai e ti divertirai:)

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri innanzi tutto!Per quanto riguarda i vesti beh fai una settimana di dieta davvero stretta e vedrai che dentro qualcosa di carino riuscirai a infilarti sicuramente!Perfetti sono i vestitini aderenti sul busto e poi a sbuffa dai fianchi in giù!Con un bel paio di tacchi ti sentirai divina!Ti capisco benissimo perchè metterei anche io solo leggings e maglia lunghe sempre di colori scuri...Non vedo l'ora di migliorare il mio corpo per esporlo, sfoggiaro e vestirlo in tanti modi diversi senza mai sentirmi a disagio!Stay strong!Un bacione :>

    RispondiElimina