lunedì 22 novembre 2010

la felicità può svanire in un momento...

Bene....anzi male!!!! giornata cominciata bene perchè ieri ho vinto una gara ed ero particolarmente felice quando ho aperto gli occhi...poi la giornata è andata discretamente...insomma una giornata normale finchè nn sn arrivata in palestra. vado a trovare una che ieri alla gara ci provava spudoratamente con lui e che oggi è venuta per fare l p******  da noi!!! ma perchè nn si stava a casa. mi ha rovinato la giornata perchè io  sono cosciente del fatto che non lo avrò mai perchè lui le vuole belle magre e fotomodelle. e io non  rientro in questi standard...ho bisogno di essere amata mi sento così sola. ho bisogno di lui e ne ho bisogno così tanto che so questa sarà l'ennesima sofferenza. vorrei avere qualcuno con cui parlarne ma non posso dirlo a nessuno perchè la mia unika amica che potrebbe ascoltare e capire tutto quello che sto passando è lontana e voglio andare a trovarla. Ho pensato che potrei prendere il treno e andarci voglio dire che ci vuole vado in giornata e torno...... ho bisogno di raccontarle tutto quello che mi sta succedendo.....

lei aveva ragione io lo amo!!! ma non è un amore sano per me perchè lui è troppo bello....lui ha bisogno di una alla sua altezza... e io non lo sarò MAI.

e lacrime, lacrime, lacrime,lacrime.....sempre allo stesso punto un punto di non ritorno. ho paura.

2 commenti:

  1. Perchè ti sottovaluti cosi tanto?
    La bellezza non risiede solo nel corpo da "fotomodella"

    RispondiElimina
  2. mi dispiace tanto tesoro, un abbraccio!

    RispondiElimina