martedì 23 novembre 2010

bad night...

ieri sera sn andata a letto co un unico pensiero: lui. ho sognato e sono stata male...è stato un sogno angosciante e nel sonno piangevo come non avevo mai pianto, all'inizio ero spaventata..molto spaventata. poi lo trovavo e lui aveva le sembianze di riccardo scamarcio ( so che fa ridere ma nn è stato così purtroppo) e mi sentivo più tranquilla e ci baciavamo sul mio letto. poi decidevamo di partire credo e ci ritrovavamo in stazione lui si allontanava un attimo e tornava..ma stavolta aveva le sembianze di A. e io prima che lui tornasse sempre spaventata urlavo e lo chiamavo Davide. 
mi sn alzata angosciata, e più stanca di prima lo avevo sognato ma in realtà è stato peggio. stamattina mi ero svegliata una prima volta intorno alle 8 e ho aspettato che uscissero tutti e sn tornata a letto a dormire perchè appena sveglia i pensieri ella sera prima avevano ricominciato ad affollare la mia mente. e poi decido di dormire per dimenticare?  e lui si presenta in sogno.... 

2 commenti: