domenica 7 novembre 2010

ehi Bimbetta Ottimista io sn di pa , quindi volendo non molto lontana da te. oggi sn andata a visitare un centro commerciale poco fuori la mia città e ho ammirato estasiata tacchi vertiginosi  e vestiti stupendi che avrebbero lasciato intravedere troppe forme. sn andata lì con i miei nonni: mio nonno cercava un giubbotto che non ha trovato perchè doveva essere con certe caratteristiche per un problema che ha lui. alla fine del giro mi ha detto che alla sua età pure avendo soldi per potere comprare il migliore dei capi d'abbigliamento, ogni volta deve andare in giro per negozi senza potere comprare quello che desidera.tutto questo mi ha fatto riflettere: mio nonno ha 80 anni ed è il migliore dei nonni e lui alla sua età dopo avere vissuto la sua vita alla stragrande dice  a me quasi ventenne che non riesce a trovare dei vestiti  e che gli secca anche andare a comprare qualcosa e io alla mia età mi trovo al pari di mio nonno con ben 60 anni di differenza. è straziante ad ogni età girare per negozi e nn avere nulla da comprare.
per quanto riguarda il mio compleanno questa settimana non posso proprio festeggiarlo....rimanderò alla prossima!!! magari avrò più tempo per trovare qualcosa di decente. e ragazze....neanche il più largo dei vestitini riuscirebbe a nn farmi sembrare una megasalsiccia legata con lo spago!!!!!!!ma vi voglio bene e apprezzo quello che mi scrivete!!!!un bacio enorme

1 commento:

  1. è straziante perchè spesso ci paragoniamo alle ragazze che indossano quei capi che noi desideriamo...e chissa perchè quei capi non fanno mai lo stesso effetto se lo indossiamo noi....
    Ma è tutto nella nostra testa...credo che sia importante superare questa nostro continuo sottovalutarci....
    Almeno per stare un po meglio con noi stesse

    RispondiElimina