domenica 14 novembre 2010

domenica mattina....

ogni maledetta domenica mattina io devo litigare....è proprio una costante!!!! ogni domenica i miei genitori vanno a correre e svegliano me e le mia sorelle per controllare mio fratello nel caso in cui dovesse alzarsi e girare solo per casa.Bene direte voi...e qual'è il problema?
allora...comincio dall'inizio:
la settimana scorsa come avete saputo è stato il mio compleanno( martedì 9). proprio perchè nn volevo chiedere i soldi a mio padre ho deciso di fare da me e pagare con i miei soldi la festa con i miei amici di palestra. chiedo a mio padre di prenotare in una pizzeria che conosce(è successo mercoledì) stamattina appena tornato dalla corsa, si chiude in salotto con mia madre, dopo un pò esce e mi dice che preferirebbe che non facessi la festa e che spendessi i soldi per andare da un dietologo e per migliorare la mia persona e per diventare quello che non sono.dentro di me dicevo....GRAZIE PAPà PER AVERMI DETTO CHE NON SONO COME TI ASPETTAVI. subito sono scattate le mie lacrime, mi sono girata e sono andata in camera mia dicendogli che aveva ragione.

torniamo indietro di qualche ora....ieri sera ore 21:30 circa.
a cena con i miei amici dopo avere passato un pomeriggio in giro a cercare qualcosa da mettere per questo compleanno. dopo avere anche speso dei soldi per comprare un bellissimo paio di scarpe col tacco che avrei deciso di mettere per la mia festa fregandomene per la prima volta in vita mia di quello che avrebbero potuto pensare i miei amici. pronta a mandare a fanculo il mondo e tutti quelli che ti criticano. la cosa che più mi da fastidio di tutto questo non è quello che mi ha detto mio padre(o comunque mi da fastidio solo in parte), ma la cosa che mi da più fastidio è la mia reazione. ho mollato la mia sicurezza, la mia voglia di mandare tutti a fanculo non era vera; era solo un'illusione.

torniamo a questa mattina:
tra le cose che mi ha detto ci ha pure infilato una frase al quanto fastidiosa per me: " INVECE DI SPENDERE QUESTI SOLDI PER APPARIRE PERCHè NON LI SPENDI PER MIGLIORARTI"
ah!!!!ora sarei io quella che vuole apparire?
mio caro papà ti ricordo che vivi con una moglie che ha un serio problema nello spendere i soldi per apparire, per mi madre tutto ciò che è abbigliamento e accessori è una droga. si veste bene, è una bella donna senza dubbio, ma sfoga con questa nevrosi per l'abbigliamento...mia sorella è l'APPARIRE per eccellenza......e mio padre viene a dirlo a me ????? mi viene a creare dei problemi per una festa che lui nn deve pagare....per una cosa a cui non deve partecipare.
ieri io ho comprato il primo paio di tacchi in vita mia. ho 20 anni e nn ho mai indossato un paio di tacchi. ma scherziamo???? cmq incazzata, arrabbiata......stanca di non essere accettata. i genitori dovrebbero esserei primi ad accettarti e invece sono i primi a fregarti ed abbandonarti. vorrei fuggire....vorrei rinascere!!!!


pieno di errori e ripetizioni questo post.....ma l'ho scritto di getto!!!

1 commento:

  1. sai che è lo stesso per me?ogni domenica si litiga...come se loro sapessero come mettere in ordine la nostra vita mentre non si immaginano neanche cosa abbiamo in testa...ti abbraccio forte Stay strong!

    RispondiElimina