giovedì 23 settembre 2010

DaY 1 parte seconda...

tristezza, amarezza, rabbia, bisogno di avere qualcuno con cui sfogarmi.....bisogno di sentirmi amata e protetta. stanca, distrutta per tutto questo. voglio essere amata.
sono circondata da stronzi che si sentono dio in persona e che di me non en capiscono un cazzo, o forse sn io la stronza che non capisce un cazzo di loro...ma cmq il discorso è sempre quello nessuno riesce a essere dalla mia parte, nessuno riesce a capirmi. oggi ho letto che il Binge è disturbo alimentare dovuto alla depressione o al bisogno di affettò e tranquillità che ti spinge ad abbuffarti prevalentemente di carboidrati che arrivato all'interno dei tuo corpo cominciano a produrre serotonina che ti fa percepire quella sensazione di calma e appagamento che si prova.
forse è questo il problema. io ho una famiglia numerosa ma fondamentalmente sono sola. il mio essere sola mi spinge a cercare tranquillità a felicità nel cibo?

2 commenti:

  1. Mi fa piacere quello che mi hai scritto! Però su una parte non sono d'accordo o forse ho interpretato male: quando dici di non riuscire a vomitare! Non vorrei che il tuo obiettivo sia riuscirsi per alleviare i sensi di colpa dopo un'abbuffata. Una volta che inizi non smetti più e credimi è più "facile" sopportare i sensi di colpa che ritrovarsi ogni volta con la faccia rivolta su quel water e farti sempre più schifo!
    Il mio è un consiglio. E anche per me vale la stessa cosa: se hai voglia di parlare io ci sono! un bacio Hacy

    RispondiElimina
  2. grazie del commento!!!! però i sensi di colpa non ti fanno dimagrire non fanno scendere l'angolo della bilancia!!!=( cmq hai un contatto face??? il mio è colly rovingstone. aggiungimi

    RispondiElimina