martedì 21 settembre 2010

prima volta...

sn in un periodo di prime volte. circa mezz'ora fa sn entrata in farmacia e ho comprato una bottiglia di lassativo. sto rileggendo briciole per la seconda volta nelle ultime due settimane. questo libro mi domina, non lo so che mi succede. ho comprato della pizza e non posso dire di averla mangiata....l'ho ingurgitata ad un velocità supersonica. ho preso il lassativo appena arrivata a casa e ora aspetto che faccia effetto sn stanca. comincio a ragionare diversamente. stranezze. confusione. aiutoooooooooooooo. leggendo tra i blog ho letto quello che ha scritto Bitter Sweet....anche io mi sento come te. penso che le uniche a capirmi siate voi. ragazze ho bisogno di voi.mi sento uno schifo. sto male.

4 commenti:

  1. lasciamo stare la parola "ingurgiatare".. io purtroppo non prendo lassativi.. non riesco ad arrivare a MIA perchè ho una dannata e strana paura.. quindi mi rimane tutto dentro e assimilo.. mi sento maledettamente schifosa e grassa..
    ti sono vicina chicca bella!
    JJ

    RispondiElimina
  2. ti sono vicina e ti capisco alla perfezione...
    anche per me valgono le stesse cose.. vorrei punirmi a volte per quello che faccio ma nn ce la faccio!

    RispondiElimina
  3. Non per fare la guasafeste ma per fa si che il lassativo funzioni e quindi ti faccia espellere la pizza dovevi prenderlo un po prima di mangiarla....

    RispondiElimina
  4. rispondo a "piccola stella senza cielo". intanto grazie del tuo commento, cmq lo prendo da due giorni...stamattina l'ho preso e in tutta la giornata non ho mandato giù niente. niente di niente. assurdo penso che sia fasullo!!! tu hai esperienza di questo tipo....

    RispondiElimina