sabato 25 settembre 2010

odio odio odio....

oggi mio padre mi ha picchiata...non capitava da un bel pò ma mi ha dato un bel pò di schiaffi(e lui ha una mano molto pesante). motivo...mi chiederete?? ho preparato una cornice con delle foto a mia sorella e lui ieri sera dopo che avevo speso i soldi per comprarla, per fare stampare le foto, mia ha detto che non dovevo fargliela. oggi ha trovato la cornice pronta ed è uscito fuori di senno e mi stava pure buttando fuori di casa.poi non so si è ravveduto e non lo ha fatto, ma in compenso i ha cafuddato una serie di boffe dicendomi ovviamente schifezze che potete immaginare. la mia risposta a tutto questo è stato un isolamento nella mia stanza, di circa 3-4 ore poi sn uscita a ritirare i libri di mia sorella e mi sn abbuffata. ho resistito 4 ore ma poi mi sn abbuffata di nuovo. ho capito che ognuna delle mie abbuffate scaturisce da un litigio con i miei. ho notato che lei due cose coincidono. ho pianto un sacco e mi è venuto un mal di testa pazzesco. lui ci sta rovinando la vita e non lo capisce. non riesce a capire che così mi uccide.

1 commento:

  1. Sono rimasta di sasso quando ho letto le tue parole perchè sembrava un pezzo della mia vita...Anche io ho un padre del genere riesce a umiliarmi e a farmi sentire una merda in tutti i modi possibili ....oltre ad essere fuori di testa è uno stronzo...ti sono vicina un bacio

    RispondiElimina