venerdì 24 settembre 2010

DaY 2 seconda parte

hey ragazze quasi 36 ore di quasi digiuno. da ieri a pranzo ho bevuto un lc1 verso le 3 oggi pomeriggio e stasera dopo l'allenamento ho mangiato circa 50 grammi di lattuga condita con dell'aceto balsamico. 
incazzata con mio padre non riusciamo a capirci è inutile appena vede una difficoltà mia o delle mie sorelle sa solo criticare e buttare giù le persone. io per anni mi sn sentita dire dai miei che sono una enorme, che sn grossa, che dovrei fare la dieta, che con 20 kg in meno sarei più bella, e che se continuo così non troverò mai "amicizie maschili". cose da diventare pazzi....poi vogliono sapere perchè sn sempre acida e la maggior parte delle volte dalla bocca mi escono solo cattiverie. ma vorrei vedere voi...che fareste al mio posto???

per l'ora l'unico mio obiettivo è lo sport, è ammazzarmi in palestra per riuscire a ottenere solo ottimi risultati. io voglio che quest'anno sia diverso, voglio dare un bel pò di risposte a certe teste di cazzo( a cominciare da mio padre) che meritano si inghiottirsi tutte le stronzate che hanno detto in questi anni nn rendendosi conto di avermi solo peggiorato la situazione.

non sopporto proprio mia sorella e mia madre che mi guardano sempre con sguardo di disapprovazione, ma con una certa goduria...della serie- chi è causa del suo male pianga se stesso- assurdo!!! non riesco a capire come una madre e una sorella possano farti questo. lascia stare la sorella...ma la madre!!!! voglio dire, è colei che mi ha generato, sn stata 9 mesi dentro la sua pancia e ora invece e come se si vergognasse di me. che schifo!!!!

ho bisogno del vostro parere su tutto!!!!

baci  Colly

3 commenti:

  1. Ciao, sono Martina, mi son permessa di mettermi tra i tuoi lettori!mi ha colpito tuo padre, perchè una volta, quando ero davvero piccola e non avevo la lingua e l'intelligenza per rispondere a tono, mi disse che facevo schifo, che dovevo pesare la metà...grazie papà! :-(
    bhè, buona serata!
    martina

    RispondiElimina
  2. si, eccola l'allegra e felice famiglia di JO, me medesima.
    un padre che quando stai affondando ti mette la testa sotto e ti chiede pure perchè non risali.
    una madre e una[io due] sorella/e che ti vedono come il peggio del peggio, che ovviamente meriti esattamente quello che hai e che ogni sforzo è solo più divertimento per loro.
    siamo nella stessa barca tesoro.
    remiamo contro, sempre, si spera.
    non vorrei mai un giorno capire di essere diventata come loro, mai.
    **umh, però te hai chiesto un parere su tutto...
    allora ....
    sulla palestra daccordissimo!! ammazziamoci con il sogno del successo stampato a caratteri cubitali difronte a motivarci^^
    --ma non esagerare! non vorrei che un giorno ci scrivessi che sei collassata dopo 3 ore di palestra e 1 carota mangiata negli ultimo 3 giorni,eh?! noi ci teniamo alla piccola Collyr^^--
    per la dieta io sono dell' idea che ognuno se la cura come vuole, quando chiederai o avrai bisogno io sparerò a raffica i miei consigli rompiballe:)
    un bacione,, Jo_
    *** ah, mi sono unita ai tuoi lettori, se non ti dispiace.

    RispondiElimina
  3. è quello che mi ripeto continuamente ma neanche io trovo una straccio di spiegazione! Mia madre si vergogna di me da quando ho 10 anni, a 12 mi ha fatto iniziare la prima dieta, e dopo il crollo che ho avuto e dopo aver visto come ero ridotta osava anche dirmi " sbaglio o hai messo su qulche chiletto??" ecco perchè posso dire di ODIARLA!!!!!

    RispondiElimina