giovedì 25 agosto 2011

Today it's the time!!!

Oggi Colly rinasce con un'altra mente, un nuovo impegno,una nuova voglia, dei nuovi obiettivi!Oggi rinasce più forte che mai!
Un altro anno è passato, il mio blog è nato per condividere qualcosa con voi ragazze ma tutto questo si è rivelato fallimentare per la mia apatia nei confronti del mondo.
L'estate è praticamente agli sgoccioli e si prospetta un inverno interesante e con obiettivi certi. 
Tutto questo è cominciato circa 1 mese quando fa quando ho ricevuto due proposte di lavoro, quando ho deciso di ritentare il test a medicina, quando ho chiuso con amicizie false che mi portavo dietro e che mi pesavano più dei miei chili di troppo. Ho ricominciato a non mangiare le unghie e ho tagliato i capelli, e anche tanto. Ho smesso di andare tutti i pomeriggi a ingoiare quantitavi esagerati di cibo spazzatura spendendo la maggior parte del mio stipendio. Insomma ho smesso con le vecchie e dannate cattive abitudini che mi stavano portando a fondo. Il mio peso attuale diciamo che è stazionario perchè comunque ho fatto tanto sport.
Mancano pochi giorni e comincerà il mese più bello, il mese dello stravolgimento della mia vita. Vi sembrerò un pò invasata ma vi assicuro che non è così. In realtà è come se avessi fatto una sorta di ricarica di autostima e voglia di farcela. 
Ho trovato un programma su Mtv che non so se avete mai visto: si chiama I USED TO BE FAT( potete vedere tutte le puntate in streaming cercando su google " mtv on demand" e scorrendo la lista dei programmi scegliere questo e potete visionarle tutte). Storie di ragazzi e  ragazze che partono o che sono partiti da situazioni ben peggiori delle nostre e che ce l'hanno fatta. Ragazze che prima nascoste e anche se mi permettete, imbruttite, da tanto grasso....rinate e felici e insomma da vedere.
Io ho deciso di farcela come loro e spero che qualcuna di voi voglia farlo con me !!!!Cerco Compagne per questa SPlendida Avventura!!!XD

Nessun commento:

Posta un commento