venerdì 26 agosto 2011

JoB!!!

Oggi finalmente ho dato la conferma per quel lavoro che ho trovato. CI sarà da fare qualche sacrificio per un mesetto, ma alla fine avrò più di 1000 euro che potrò mettere da parte per il viaggio che ho in programma di far l'estate prossima,ma anche ovviamente per rifare il guardaroba quando avrò finalmente finito tutto questo.
Sto usando un nuovo diuretico che funziona benissimo che si chiama Drena Slim( è un bottiglione e bisogna prenderne al massimo 30 ml al giorno in due dosi da 15 una la mattina e una il pomeriggio) associato ad un crema anche'essa drenante per diminuire la ritenzione idrica. Insomma la pelle ne trova giovamento, è molto più elastica e tonica. Per quanto riguarda il regime alimentare da domani comincerò a postare il D.A.

2 commenti:

  1. ciao!ho scoperto ora il tuo blog..anche tu soffri di binge vero?
    anche io..ed ero uno stecchino..
    se vuoi possiamo farci forza insieme..tu già sei partita propositiva!
    passa per il mio blog se ti va..
    hodettovaffanculoamiamadre.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. rieccomi..mi chiedi come ho perso tanti kg..bevendo succo di pompelmo non zuccherato..quello che si vende..e gli ultimi giorni digiuno..
    grazie perchè vuoi condividere con me il tuo percorso!

    RispondiElimina