mercoledì 31 agosto 2011

Tomorrow new job!!!!

Domani finalmente è il grande giorno:il nuovo lavoro. Adoro le sfide e le cose nuove mi mettono una gran eccitazione addosso. Non vedo l'ora di cominciare. =)
Com'è andata la vostra giornata ? Io mi sono divisa tra studio e lavoro e sono davvero stanca. Da domani parte il D.A.
 1 SETTEMBRE
colaz: caffè amaro+pesca
spuntino:succo di frutta senza zucchero
pranzo: 3 gallette di riso con Philadelphia( circa 50 gr)
spuntino: frutta 200 gr
cena:passato verdure 150 gr+ frutta

2 litri acqua al giorno
15 ml Drena pranzo*15 ml Drena cena
Crema drenante prima di andare a letto
 
Peso iniziale 80kg

Ogni settimana posterò peso iniziale, peso attuale e kg persi. Spero di trovare qualche notizia positiva anche di ha deciso di seguirmi. <3

2 commenti:

  1. che bella sorpresa!!
    no..non ho facebook..mi spiace..
    me l'avevi già chiesto è vero scusa mi son dimenticato di rispondere..
    beh..aspetto..un tuo nuovo post!
    io passo sempre a vedere se aggiorni!
    bacio bella

    RispondiElimina